IL CLASSICO

La Finestra Classic presenta un movimento scorniciato sia lato interno che lato esterno, comunemente definito barocco. È una finestra progettata per adattarsi in ambienti raffinati e classici, ma rivistati in chiave moderna. Infatti la finestra è costruita per rispondere a tutte le esigenze prestazionali di una finestra attuale. Questa linea di finestra è stata pensata in chiave moderna per rispondere alle sempre più ricorrenti richieste di arredamento classico rivisitato ed attualizzato; in realtà molti designer e progettisti sono riusciti ad attuare un restyling dei classici in abbinamento al design moderno, lanciando così la moda dello stile barocco moderno.

L’arredamento in stile classico è sicuramente un tipo d’arredo fortemente evocativo. Finestra Classic rappresenta la sintesi del serramento in tutto legno di altri tempi. Perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di classe alla propria casa, si sposa bene con stili di arredo vintage o country. Grazie a lavorazioni speciali come il montantino riportato, o a sistemi di apertura particolari come scorrevoli e bilici,  Finestra Classic permette di vivere al meglio la propria casa con il suo stile antico senza però farci rinunciare alle prestazioni di un serramento moderno.

Personalizzala in base alle tue esigenze.

E’ possibile arricchire la finestra Classic con una serie di accessori e soluzioni come:

  • Gocciolatoio esterno in tutto legno;

  • Vetri ad alte prestazioni acustiche e termiche;

  • Montantino centrale riportato;

  • Ferramenta di sicurezza multipunto;

certificazioni

- Permeabilità all'aria: classe 4

- Prove meccaniche: conforme

- Tenuta all'acqua: classe E750

- Isolamento acustico: 36 dB

- resistenza al vento: classe C4

- Isolamento termico: 1.2 w/mqk

scegli il TUO colore

realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

Falegnameria Pignataro Salvatore

Via Paolo Borselino , 10 - ACRI (Cs)

Info: 0984  954195  - 347 4142154

  • Facebook
  • Instagram
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00