QUADRA

Forte all’esterno, elegante all’interno, questa è la sintesi di Finestra Quadra. L’alluminio montato all’esterno è ideale per resistere agli sbalzi termici, il legno interno sà dare calore e personalità ad ogni ambiente. Questa unione unica di materiali fanno di Quadra una combinazione perfetta di prestazioni e design. Finestra Quadra è un serramento contemporaneo che sà adattarsi perfettamente a tutte le tue esigenze. Il suo profilo squadrato, con spigolature su entrambi i lati, la rende perfetta in contesti urbani attuali e moderni, l’unione dei due materiali consente un’ampia versatilità nella scelta degli abbinamenti di colore. Tutto ciò per dare libero sfogo alla tua fantasia.

Finestra Quadra rappresenta la massima espressione di design e funzionalità nel settore dei serramenti in legno alluminio grazie alle alte prestazioni nei risultati di prova e allo stile moderno e contemporaneo. Grazie al suo profilo maggiorato, Quadra può essere personalizzata nelle dimensioni, nelle tipologie e nell’estetica.

Finestra Quadra tutti i vantaggi del legno alluminio.

Finestra Quadra è diversa dalle altre anche grazie a:

  • Lato interno ed esterno simmetrici;

  • Realizzabile in tutte le forme e dimensioni;

  • Ferramenta a scomparsa;

  • Ferramenta di sicurezza multipunto;

  • Profilo estetico attuale;

Alluminio scatolato

Sia la finestra Exquadra che la sua gemella Prestige sono realizzate con alluminio esterno a profili scatolati chiusi. Questa particolare lavorazione rende i profili in alluminio molto più rigidi e stabili, inoltre lo spessore dell’alluminio è di circa 2 mm di gran lunga superiore alla media in circolazione.

Profilo squadrato

Finestra Exquadra è realizzata con un profilo leggermente inclinato. Sia nella parte interna che nella parte esterna. Questa particolarità la rende una finestra sempre attuale anche con il passare del tempo e delle mode del momento.

Alte prestazioni

Finestra Exquadra, come tutte le finestre realizzate da Sidel, è un prodotto ideato per garantire il risparmio energetico. Su Exquadra sono montati vetri del tipo anti-infortunio sia lato interno che lato esterno. Il vetro installato di serie è in grado di garantire non solo alti valori di isolamento termico ma anche sicurezza in caso di rottura accidentale.

Finiture uniche.

L’alluminio esterno ha una funzione di protezione. Questo permette di utilizzare legni pregiati e finiture sempre nuove. Finestra Exquadra saprà soddisfare la tua voglia di ottenere un colore particolare per arredare la tua casa. Su richiesta è sempre possibile realizzare finiture personalizzate anche non pensate per resistere alle intemperie.

certificazioni

- Permeabilità all'aria: classe 4

- Prove meccaniche: conforme

- Tenuta all'acqua: classe E750

- Isolamento acustico: 36 dB

- resistenza al vento: classe C4

- Isolamento termico: 1.2 w/mqk

scegli il TUO colore

realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

Falegnameria Pignataro Salvatore

Via Paolo Borselino , 10 - ACRI (Cs)

Info: 0984  954195  - 347 4142154

  • Facebook
  • Instagram
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00