SIGNORILE

Finestra il Classico  è un serramento di nuova concezione. Nata dall’impegno di sviluppare sempre nuovi prodotti per rispondere alle richieste del mercato. A dare vita alla Finestra  è stata la lunga passione della lavorazione del legno che si è sviluppata con il tempo verso l’utilizzo di altri materiali da usare in abbinamento. Tutto questo per dare al cliente quella che è la libertà più grande: la possibilità di scegliere tra tipologie di finestre diverse, in una combinazione infinita di tipologie e finiture. Soluzioni e sistemi di finestra che accompagnano il lavoro di chi costruisce e progetta la casa. La Finestra è una soluzione ottimale per chi senza rinunciare al calore e alla naturalità di una finestra in legno lamellare unisce la praticità e la versatilità del rivestimento in alluminio.

Finestra Prestige è composta al 70% da legno lamellare e al 30% da alluminio lega 6060. L’alluminio esterno è un vero e proprio scudo che protegge il profilo interno in legnoin modo ancora più efficace dall’aggressività degli agenti atmosferici. Inoltre grazie alla presenza di questo rivestimento si ha la possibilità di giocare liberamente con colori e finiture nella progettazione della vostra finestra.

Finestra Prestige modellata su tua richiesta.

E’ possibile arricchire la finestra Prestige con una serie di accessori e soluzioni come:

  • Tende interne al vetro;

  • Vetri a doppia camera;

  • Ferramenta a scomparsa;

  • Ferramenta di sicurezza multipunto;

  • Finiture legno particolari;

certificazioni

- Permeabilità all'aria: classe 4

- Prove meccaniche: conforme

- Tenuta all'acqua: classe E750

- Isolamento acustico: 36 dB

- resistenza al vento: classe C4

- Isolamento termico: 1.2 w/mqk

scegli il TUO colore

realizza la tua finestra nella colorazione che più ti piace. Scegli tra le svariate possibilità di combinazioni di essenza e finitura.

Falegnameria Pignataro Salvatore

Via Paolo Borselino , 10 - ACRI (Cs)

Info: 0984  954195  - 347 4142154

  • Facebook
  • Instagram
Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00